Ferragnez, il Super Vip li umilia: svelati dettagli molto intimi delle loro abitudini sotto le lenzuola

Bomba atomica di Fabrizio Corona. Come uno tsunami, attacca a viso aperto i coniugi Ferragnez e demolisce il loro rapporto di coppia. Veleno corrosivo. Di scoop sensazionali, Fabrizio Corona, ovvero l’uomo che sussurrava ai settimanali, ne ha sempre avuti parecchi. L’ultimo e pesantissimo lo snocciola in un’intervista rilasciata a MOW Magazine.
Fabrizio Corona, che sui social fa spesso parlare di sé, attacca Fedez e Chiara Ferragni guadagnandosi la tendenza su Twitter. Nella sua ultima intervista, l’ex re dei paparazzi brutalizza i coniugi Ferragnez e lo fa senza tanti giri di parole. L’ultima stoccata arriva dalla testata online MOW Magazine. La bomba la sgancia nelle primissime righe dell’articolo: (Continua..)

“FEDEZ E LA FERRAGNI, ANCHE SE SONO DUE EBETI, SANNO USARE I MEZZI DI COMUNICAZIONE, COME TRUMP, PURE SE HA VINTO BIDEN. MA HO IL MIO PENSIERO ANCHE SU QUESTO”. Secondo il suo punto di vista, Fedez e Chiara Ferragni padroneggiano i social network in maniera eccelsa e avrebbero in mano la chiave di un ambizioso progetto di digital marketing:

“QUELLO CHE FANNO È TUTTO STUDIATO A TAVOLINO. SECONDO ME SONO ANDATI VERAMENTE IN QUELLE CLINICHE DOVE SCEGLI TUTTO DELLA SECONDA FIGLIA”. Una dichiarazione shock, agghiacciante. Prosegue così il suo ruggito contro i due influencer: (Continua..)

“NASCERÀ SICURAMENTE BIONDA CON GLI OCCHI AZZURRI. PER LORO I FIGLI SONO UN PROGETTO EDITORIALE, COSÌ POSSONO COPRIRE TUTTI I TARGET”. Per meglio comprendere la portata comica della sua presa della posizione, basta dare un’occhiata alla stoccata finale della sua intervista:

“SE FOSSI STATO UN AGENTE DI FOTOGRAFI COME LO ERO PRIMA, AVREI SICURAMENTE PORTATO A CASA QUALCHE FOTO COMPROMETTENTE DI FEDEZ. FEDEZ LA CH**VERÀ UNA VOLTA OGNI DUE MESI… A LEI DI FARE L’AMORE NON FREGA NIENTE”. Ma stavolta la polemica va male e come un boomerang gli si ritorce contro. I fan dei Ferragnez lo hanno messo alla gogna.

Rispondi