Escono allo scoperto. Lei 75 anni, lui 32: la famosa cantante sembra aver trovato l’amore e vengono fotografati cosi

Vi ricordate della mitica Floriana Secondi? Ha vinto il GF 3 ed è una delle concorrenti più memorabili della storia del reality italiano. Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà non lascia tregua a Luca Argentero, del quale era infatuata. La donna fino pochi mesi fa stava con Daniele Pompili ma, adesso, Wanda Fisher le avrebbe ‘soffiato’ l’ex. #FOTO A FINE ARTICOLO

All’anagrafe Vanda Radicchi, per i fan Wanda Fisher ma anche Monna Lisa. Insomma, chiamatela come volete ma il succo della questione è che la tenace 72enne avrebbe intrapreso una liaison passionale con l’ex di Floriana Secondi. Daniele Pompili e la stella bionda della dance sono stati fotografati, a tradimento, durante una serie di effusioni sospette.

Al momento non ci sarebbe alcuna conferma da parte dei due protagonisti della paparazzata. Ma le immagini parlano chiaro, tra bikini e glitter la passione sembra scattata: nelle foto che documentano l’accaduto i due sono avvinghiati l’uno con l’altro mentre si scambiano uno scottante bacio sulle labbra.

 

È risaputo che l’amore non abbia età, ma la loro differenza anagrafica ha comunque destato una certa perplessità nel web: sono ben 41 gli anni che li separano.

La relazione con Floriana Secondi, per rispolverarvi la memoria, non si era affatto conclusa serenamente. Il loro campi di battaglia sono stati ovviamente i salotti di Barbara D’Urso: tra un’ospitata direttamente in studio o collegamenti televisivi i due ex se ne sono dette di peste e corna.

La vincitrice del Grande Fratello 3 cosa ne penserà di questo scoop alquanto scioccante? Visto il suo caratterino pungente, è probabile che commenti questo bacio con Wanda Fisher.

Rispondi