Elisabetta Gregoraci e le accuse sui social: “È diventata la sua amante”

Una nuova bufera si è abbattuta su Elisabetta Gregoraci. Di recente, infatti, la showgirl è stata al centro di alcune critiche mosse da parte di alcuni utenti del web. Non solo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ricevuto delle accuse molto pesanti. Un utente, infatti, ha sostenuto che Elisabetta Gregoraci sia l’amante di Pierpaolo Petrelli.

Elisabetta Gregoraci si ritrova a dover fare i conti con alcune critiche e accuse mosse dal popolo del web. Su Instagram, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata accusata di essere l’amante di Pierpaolo Petrelli. Con queste parole un utente ha rivolto alla showgirl questa pesante accusa:

È diventata l’amante di Pierpaolo, che schifo… Almeno fallo lasciare… Ti sei presa un treno per andare da lui, ma di che problemi soffri?? È fidanzato, sei una mamma, ci sono persone che ti vedono e hanno fatto, ma che schifo è questo? Almeno fallo lasciare e vi vedete ma addirittura fare l’amante… Sei pessima.

 

Ovviamente, l’accusa rivolta ad Elisabetta Gregoraci è del tutto infondata. Più volte, infatti, la conduttrice di Battiti Live ha dichiarato di essere single e di essere legata all’ex marito Flavio Briatore da un rapporto di affetto e stima reciproca, per il bene di Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci, la risposta della showgirl all’accusa di essere l’amante di Pierpaolo Petrelli
Dopo questo messaggio, non è tardata ad arrivare la risposta della showgirl che si è rivolta all’utente che le posto l’accusa gratuita con queste parole:

Ma non ti vergogni? Fossi in te mi vergognerei.

C’è da dire che Elisabetta Gregoraci non si è mai mostrata contrata all’amore vissuto tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi.

pierpaolo e giulia

L’amore tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, infatti, procede a gonfie vele. Sono molte le occasioni in cui i due innamorati si lasciano andare a scatti sui social che li ritraggono insieme e felici. Pierpaolo e Giulia sono molto complici e affiatati e il loro rapporto è più solido che mai.

Rispondi