Elettra Lamborghini, lutto improvviso per la cantante

“Non ho pace in questo periodo”, inizia così la story Instagram di Elettra Lamborghini che annuncia la morte del suo cane Roy, che era con lei lunedì sera quando è partito il collegamento con Ilary Blasi dallo studio dell’Isola dei Famosi 2021. #FOTO A FINE ARTICOLO

La cantante è in isolamento dopo essere risultata positiva al Covid-19. Il messaggio ai fan: “Non ho pace in questo periodo. Stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia smettila di mandarmele dietro”.

Elettra Lamborghini ha poi condiviso una foto del cane Roy, del quale ha tatuato l’iniziale per averlo per sempre sul suo corpo. Roy era con lei quando Ilary Blasi si è collegata dallo studio dell’Isola e alla domanda su come stesse dopo essere risultata positiva, Elettra aveva risposto: “Bene, il mio cane non mi sopporta più”.

Oggi a nemmeno 48h da quella sera la triste notizia. In effetti, a ben vedere il video era chiaro che il cucciolo fosse un po’ dimesso, i fan avevano notato non si fosse mai mosso dal letto accanto a lei, steso senza particolare energia, ma difficile è dire se avesse già un’indisposizione tale da lasciar poi presagire il decesso improvviso.

La perdita del cavallo Lolita
La Lamborghini, da grande amante degli animali, è appassionata di ippica ed è molto legata ai suoi animali domestici. Lo scorso ottobreha perso il suo amato cavallo Lolita a causa di una colica che poi l’ha condotta al decesso in poche ore. Già allora la cantante aveva condiviso tutto il suo dolore con un lungo post su facebook:

Tutti i ricordi più belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte più importante della mia vita…mi sento così vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile.

Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa.

Rispondi