È nata Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez, ma sapete quanto costa il passeggino della piccola? Non crederete ai vostri occhi

Vittoria Lucia Ferragni, la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez, è nata il 23 marzo 2021 e, nonostante abbia solo pochi giorni di vita, viene già considerata una piccola star. È da quando i genitori hanno condiviso sui social la sua prima foto post-parto che non si fa altro che parlare di lei, del significato del nome e degli adorabili look griffati e coordinati a quelli della mamma influencer.

Ora è tornata a casa e, oltre ad aver incontrato per la prima volta il fratellino Leone, ha ricevuto anche una mini festa di benvenuto in gran stile con palloncini colorati, maxi gonfiabili a tema e una miriade di omaggi floreali. La cosa particolare è che la neonata vanta già una collezione di accessori da capogiro proprio come una vera e propria diva. Prima di dare il via a una nuova (e sterile) polemica, è importante, però, specificare che si tratta solo di regali che le sono stati fatti dai più grandi nomi del mondo della moda.

Dalla collezione di mini scarpe alle tutine griffate

Così come successo al fratellino Leone nei mesi successivi alla nascita, anche nell’armadio di Baby Vittoria ci sono una serie di “chicche” griffate. La mamma Chiara Ferragni ha mostrato alcune delle sue mini scarpine, dagli adorabili mocassini di Tod’s in camoscio rosa (da 175 dollari, ovvero circa 150 euro), alle sneakers Superga. Di queste ultime ne ha due diverse paia, le classiche in tela total white (da 25 euro) ee quelle in macramè pink (da 39 euro).

Al di là degli abitini e degli accessori della Chiara Ferragni Collection, nell’armadio di Baby V. c’è anche un capo extra lusso regalatole dallo stilista Fausto Puglisi: si tratta di una appariscente tutina animalier firmata Roberto Cavalli decorata con stampa leopardata e tigri ruggenti (un modello simile ma meno appariscente sul sito della Maison viene venduto a 290 euro).

Il passeggino di Baby V. è firmato Dior

Tra i primi regali ricevuti da Vittoria Lucia Ferragni potevano mai mancare giocattoli e accessori di lusso? Assolutamente no. A mostrare gli esclusivi doni con orgoglio è stata mamma Chiara, che sui social ha immortalato alcuni pezzi davvero esclusivi che ha ricevuto da alcuni amici stilisti. Il primo è un maxi peluche a forma di orso decorato con l’iconica doppia F di Fendi, si tratta di un lussuoso omaggio inviato alla bimba da Silvia Venturini che sul web viene venduto a 550 euro (anche se il modello di Baby V. è leggermente più elaborato rispetto alla versione classica).

A spopolare, però, è il passeggino/culla firmato da Maria Grazia Chiuri, la direttrice creativa di Dior, nonché cara amica della Ferragni. L’accessorio fa parte della collezione Baby Dior, è una combo di culla e passeggino ed è contraddistinto dalla cappottina decorata con la stampa Oblique. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale costa 5.900 euro. Insomma, la piccola di casa Ferragnez potrà anche avere solo pochi giorni di vita ma a quanto pare è già una mini diva.

Rispondi