“È disgustoso, ecco perché ha fatto tutto questo”. Fedez, l’accusa pesante: “Vergognoso…”

Fedez, il duro attacco dalla fidanzata del direttore di Rai3. Il monologo del rapper sul palcoscenico del Concerto del Primo Maggio continua a dividere in due l’opinione pubblica. Questa volta prende parola Giulia Berdini, fidanzata del direttore di Rai3 Franco Di Mare, che senza alcun filtro esprime la sua opinione su quanto espresso da Fedez davanti alle telecamere.

“Fedez è disgustoso, è l’ipocrisia del politicamente corretto”, questo l’incipit condiviso dalla Berdini in una Instagram story: “La classica nullità del mainstream che, grazie a qualche paracelo occulto, sta facendo i milioni sparando min***te funzionali al sistema. È un finto rivoluzionario, innocuo come un omogeneizzato Plasmon, manda messaggi che sembrano elaborati da Detto Laqualunque durante un comizio in un centro sociale”. 

“Un tizio così ha bisogno di pubblicità e visibilità. Per avere queste due ha bisogno di un nemico. Per neutralizzarlo basta poco, basta ignorarlo. Contenuti esatti, ma ovviamente totalmente fuori luogo. Aggiungerei: caro Fedez, la chiamata con la Rai perché non la fai ascoltare integrale, senza tagliarla a tuo comodo e piacimento? Vergognoso. Fedez, non capisci nulla”. (Continua a leggere dopo la foto).

Questo il messaggio condiviso sul social, ma dopo poche ore, la fidanzata del direttore di Rai3 torna sull’argomento provando a chiarire meglio la sua posizione a riguardo: “Ribadisco per chi ha bisogno di consapevolezze: io condivido ogni parola pronunciata da Fedez. La modalità e il contesto erano totalmente errati. Ma soprattutto perché omettere la verità e pubblicare una telefonata a metà? Bannatemi di nuovo”. (Continua a leggere dopo le foto).

 

Il primo messaggio condiviso sul social ha ricevuto, in un primo momento, un ban, motivo che ha poi spinto la Berdini a ‘riprovarci’ con parole diverse: “Ma io posso essere contro la legge Zan? Quando scrivo, leggete o il cervello lo utilizzate per dividere le orecchie?”. Quello di Fdez, nelle ultime 48 ore, sta diventando l’argomento più discusso di sempre ed evidentemente il rapper ha fatto centro riuscendo a raccogliere molti più consensi che critiche.

Rispondi