Denise Pipitone, la somiglianza del Padre con Olesya Rostova: il fotoconfronto

Nella puntata di Chi l’ha visto andata in onda ieri mercoledì 31 marzo abbiamo visto tutti che si è parlato del caso che in questi giorni ha fatto il giro dei giornali e del web: la scomparsa della piccola Denise Pipitone. La trasmissione di Federica Sciarelli ha mostrato in onda l’appello di Olesya, la ventenne con la grandissima somiglianza con Piera Maggio, la mamma della bimba scomparsa il 1 settembre del 2004 a Mazara del Vallo in Sicilia.

La giovane donna, è cresciuta in orfanotrofio dall’età di 5 anni, è stata ospite di un programma TV Russo e ha raccontato la sua triste storia. Ovvero fu rapita e non ha alcun ricordo della sua infanzia. A parlare in trasmissione è stato l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, perché la signora è in convalescenza dopo un ricovero in ospedale. Sarà quindi il suo legale a partire per la Russia alla ricerca della verità. Olesya è Denise Pipitone?

Solo il test del Dna potrà svelare la vera identità della giovane russa apparsa in televisione per lanciare un appello ai genitori biologici. “Vogliamo rimanere con i piedi ben piantati a terra, cautamente speranzosi, ma senza illuderci più di tanto. Le segnalazioni passate ci hanno dimostrato che l’illusione non porta a nulla, ma sarà l’esame del Dna a fugare ogni dubbio (è stato già prelevato, ndr.)”, le parole di Piera Maggio in un messaggio.

Vogliamo ringraziare quanti in questo momento ci sono vicini e sono solidali. Ci fa capire quante persone amino Denise e non l’abbiano dimenticata”, ha così concluso la mamma di Denise.

Sembra che sia stato fatto l’esame del Dna, il campione è stato prelevato ieri, come ha riferito il corrispondente della Rai da Mosca, Marc Innaro. Il programma russo è andato in onda il 23 marzo in Russia e la segnalazione è arrivata da una donna di nazionalità russa residente in Italia. La telespettatrice ha notato la somiglianza della giovane con Piera Maggio e ha contattato la redazione di Chi l’ha visto? per segnalare la notizia.

Durante la messa in onda della trasmissione di Federica Sciarelli ha mostrato anche il fotoconfronto degli scatti che ritraggono la ragazza russa e Giuseppe Polizzi, il padre naturale di Denise Pipitone, e c’è da dire che anche in questo caso, come spiega il servizio di Chi l’ha visto, si nota una straordinaria somiglianza.

Rispondi