“Come ci piace farlo”. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga senza pudore: i dettagli a letto

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò mai stati così piccanti. Nelle ultime ore la coppia nata all’interno del ‘Grande Fratello Vip’ si è lasciata andare a delle dichiarazioni decisamente bollenti, in riferimento alla loro vita intima. Hanno infatti svelato per la prima volta quali sono le loro posizioni preferite, quando fanno l’amore a letto. Una confessione a luci rosse, fatta davanti a Tommaso Zorzi, che farà parlare molto nei prossimi giorni. E chissà se anche nei loro confronti esploderanno polemiche.

Ricordiamo infatti che un po’ di tempo fa Natalia Paragoni è stata insultata e attaccata sul personale, dopo aver fatto delle rivelazioni riservate su di lei e il suo fidanzato Andrea Zelletta. Aveva infatti detto di essersi fatta male durante le nottate di passione con l’ex gieffino, scatenando rabbia nel popolo della rete. Confidenze che non erano dunque state gradite. Stavolta è stato invece Zorzi a infiammare la situazione, visto che l’influencer ha posto delle domande molto dirette ai due.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, oltre che a soffermarsi su questo aspetto privatissimo, hanno toccato anche altri temi meno scottanti. Innanzitutto hanno affermato che si amano così tanto da non essere preoccupati di un’eventuale partecipazione a ‘Temptation Island’, quindi accetterebbero ben volentieri l’approdo nel reality show. Lei ha anche svelato il suo pensiero sulla mamma di Andrea, Roberta Termali: “Mi piace davvero tanto, ha avuto un approccio da amica, mi sono trovata bene”.

Poi è arrivato il momento hot. Ci sono due posizioni a letto che prediligono maggiormente. Andrea Zenga ha prima rivelato quale sia la sua preferita: “Io adagiato su di lei prona”. Poi è stata la volta di Rosalinda Cannavò: “Io su di lui, un po’ da cowgirl”. E l’attrice siciliana ha anche parlato del primo bacio: “Ci siamo dati il primo bacio dopo la mia eliminazione dal GF Vip, la sera in hotel. Se dovessi dare un voto da 1 a 10 su quel bacio, darei 11”. Confessioni a tutto tondo della coppia apprezzata da molti.

Sono giunte critiche nei loro confronti da Roberto Alessi di ‘Novella 2000’: “A tavola non sanno stare”. Aggiungendo nella sua rubrica: “Forse occorrono i consigli della nostra esperta di saper vivere, la principessa Maria Pia Ruspoli…”. “Orrore a tavola! – ha esclamato Roberto Alessi – Gomiti sul tavolo, schiene curve, pezzi di carne staccati a morsi dalla forchetta”. Una stroncatura in piena regola. Le basilari consuetudini del galateo sono andate a farsi benedire.

Rispondi