Chiara Ferragni mostra la pancia a un mese dal parto: “Scusa, ma che è quella?!”

Chiara Ferragni e Fedez hanno da poco festeggiato il primo mese di vita della piccola Vittoria, la secondogenita nata il 23 marzo scorso. E chi segue i Ferragnez lo sa bene: festeggiare il complimese dei figli è una tradizione e quindi, come successo tre anni fa con Leone, anche per Baby V è stato organizzato un mini party casalingo per celebrare al meglio il suo primo mese di vita. E condividerlo con milioni di fan.

Le foto della festicciola in famiglia hanno subito fatto boom di like e, nemmeno a dirlo, non è sfuggito un dettaglio glamour. Negli scatti i 4 sono riuniti davanti a una torta decorata e personalizzata: il nome in caratteri corsivi, un cavallo a dondolo alla base, perline commestibili e un orsetto che tiene tra le mani un palloncino con il numero 1. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Impossibile per i più attenti non notare che mamma Chiara per la festeggiata, che è cresciuta tantissimo ed è sempre più adorabile, ha scelto una tutina coordinata alla torta, ovvero un modello in rosa tenue con dei dettagli floreali pink&white sui bordi dell’abbottonatura e dei polsini. Tornando alla Ferragni, come riporta il sito Funweek in queste settimane si sta dando molto da fare per conciliare neonata, lavoro e allenamento. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Ma non perde occasione per spronare le sue fan a fare sempre il massimo e allo stesso tempo essere indulgenti con se stesse. Anche per questo motivo ha deciso di mostrare agli oltre 23milioni follower la pancia dopo 4 settimane e sessioni di training 3 volte a settimana. Lo ha fatto per lanciare un appello alle donne che non accettano le proprie forme. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

 

 

 

 

Foto che sono “promemoria per tutti che i nostri corpi sono perfetti così come sono”, scrive. E “Ricorda che una posa diversa, una luce diversa e, in questo caso, leggings a vita alta fanno sembrare il tuo corpo così diverso e anche questo va bene”. Ma molti guardando quelle immagini sono rimasti senza parole: “Scusa quella sarebbe pancia? Pagherei oro per averla così piatta” e, ancora, “Hai partorito da un mese e sei comunque più magra di me dopo 25 anni di dieta”.

“Mi sono fatta male”. Isola dei Famosi, infortunio per Fariba Tehrani. E gli altri naufraghi la mandano via

Rispondi