Chiara Ferragni esce in ciabatte. Ma costano un occhio della testa: il prezzo

Non si può dire niente, Chiara Ferragni da oltre 10 anni è un chiaro esempio di stile e innovazione. Negli ultimi anni è riuscita a far piacere ai suoi seguaci accessori e capi di ogni sorta, dalle mollettine fermacapelli in auge nei modaioli ’90 alle minigonne in vinile intrecciate sui fianchi, rigorosamente da indossare senza intimo.

Ma non solo input per veri e propri fashonisti, anche un marchio tutto suo che droppa collezioni quasi in continuazione. Sul sito di theblondesalad.com si può trovare la qualunque, certo è che trovandoci in prossimità della bellissima stagione, si fanno largo stumi, infradito e ciabatte per il mare. Parlando proprio di ciabatte, ecco la notizia.

Chiara Ferragni fa tendenza, in questo caso però in tantissimi sperano di no. È il caso delle ciabatte in plastica indossate con i calzini bianchi che Chiara ha indossato per passeggiare tra le vie di Milano. La foto è uno scatto promozionale per un noto brand dove nessun accessorio è stato lasciato al caso e le ciabatte sono le Yeezy Slides, disegnate da Kanye West per Adidas e il loro prezzo è stellare.

Sono le ciabatte cult del momento e il loro costo varia tra i 500 e i 1200 euro. In pochissimo tempo Chiara ha collezionato migliaia di commenti in molti non hanno apprezzato la scelta di stile della Ferragni. “Uscire in ciabatte e calze direi di no anche se sei Chiara Ferragni”. “Le ciabatte con le calze bianche solo tu le puoi portare con tanta disinvoltura… restano orrende però”. “Ma veramente sei uscita così?”

 

Si sa, quando una voce va fuori dal coro è facilissimo criticare, ma noi siamo ultra sicuri che altrettanti utenti sui social emuleranno il ‘nuovo’ (si fa per dire, in Riviera i tedeschi in vacanza lo fanno da sempre) trend del momento e i più fortunati potranno anche permettersi proprio le Yeezy Slides.

Rispondi