CHI HA ROTTO IL VASO? LA TUA SCELTA PUÒ DIRE MOLTO SULLA TUA PERSONALITÀ

La branca della psicologia che si occupa della personalità e della sua variazione tra gli individui è chiamata Psicologia della Personalità. In questo articolo, abbiamo creato un test per te. Tutto quello che devi fare è rispondere a una semplice domanda dopo aver guardato l’immagine: chi ha rotto il vaso? Non ci sono indizi o elementi definitivi nell’immagine che possano rivelarti la risposta. Tieni presente che non esiste una risposta corretta. Tuttavia, devi sceglierne uno e ti diremo cosa dice della tua personalità.

Chi ha rotto il vaso? La tua scelta può dire molto sulla tua personalità

Ognuno prende decisioni nella propria vita, a volte creano davvero uno svarione e talvolta sono utili. In ogni caso, gli indizi, le ipotesi e l’intuizione sono le chiavi del processo decisionale. In pochi istanti, questi fattori determineranno la capacità del tuo giudizio e le tue decisioni. Secondo la psicologia, ogni decisione riflette l’influenza della tua personalità. Chi ha rotto il vaso?

Bambino A

Il bambino A sembra essere la scelta più ovvia. Gli altri lo guardano dall’alto verso il basso e chinano la testa come

Chi ha rotto il vaso? La tua scelta può dire molto sulla tua personalità

rimorso per le sue azioni. Tuttavia, potrebbe anche essere colui che ottiene la colpa ogni volta. Potrebbe essere il capro espiatorio tipico del gruppo che tutti puntano le dita quando c’è una mancanza di prove.

Forse è in realtà il più umile e spesso prende la colpa per qualcun altro.

È anche possibile che il bambino nell’immagine sia illustrato in modo da farci credere che sia lui il colpevole, ma in realtà non lo è. Ma comunque come abbiamo detto prima, non c’è una risposta esatta qui. Vi parleremo della vostra personalità basandoci su questa scelta.

Chi ha rotto il vaso? La tua scelta può dire molto sulla tua personalità

In base alla tua scelta, sembra che tu guardi ogni dettaglio e che tu sia molto attento con tutto ciò che ti circonda. Se hai scelto un’altra opzione, continua a leggere.

Bambina B

L’opzione successiva è la bambina B. Sembra la più grande di tutti i bambini e probabilmente si prende cura dei suoi fratellini quando la loro mamma è occupata o meno. Sta guardando il bambino A in un modo che assicura che sia lui il colpevole. È possibile che questo sia il suo sorriso vincente dopo averlo fatto diventare il capro espiatorio. D’altra

Chi ha rotto il vaso? La tua scelta può dire molto sulla tua personalità

parte, ci sono persone che potrebbero pensare di guardare il bambino con uno sguardo confortante e comprensivo, sorridendo per mostrare il suo affetto senza giudicare.

Se hai scelto questa opzione, sei una persona molto coscienziosa. Credi nella comprensione di una persona prima di giudicarla e cerchi giustizia, ma non ti tiri indietro nel confortare qualcuno che ha bisogno di amore. Non sei il tipo di persona che lascia i suoi amici nei guai. Comprendi il problema di una persona insieme al tuo, il che ti dà una capacità di ragionamento logico e buon senso nel risolvere i problemi.

Chi ha rotto il vaso? La tua scelta può dire molto sulla tua personalità

Se hai scelto la bambina B, queste sono le qualità che potresti benissimo possedere. Cosa succede se hai scelto il bambino C?

Bambino C

Il bambino C è il più nascosto di tutti i bambini presenti nell’immagine. Ha un linguaggio del corpo riservato: guarda come tiene le mani in tasca come se stesse cercando di nascondere le sue emozioni. Sembra che stia pensando “Huh! Solo lui è così stupido da fare questo.”

Quello che il bambino C sta effettivamente pensando è “Sì! L’ho fatto, ma tanto non incolperanno me quindi posso stare tranquillo”.

Chi ha rotto il vaso? La tua scelta può dire molto sulla tua personalità

Hai scelto il bambino C? Continua a leggere per scoprire cosa rivela della tua personalità.

Se hai scelto il bambino C e pensi che stia nascondendo le sue emozioni perchè le circostanze lo favoriscono, allora possiedi la personalità di un leader. Hai la capacità di riconoscere i problemi causati dalle persone, non dalle circostanze. Ecco perché sei sempre attento con le persone intorno a te, anche se non lo mostri spesso. Credi di essere all’avanguardia ed è per questo che hai opinioni uniche su quasi ogni argomento.

Chi ha rotto il vaso? La tua scelta può dire molto sulla tua personalità

Ora l’unico possibile colpevole lasciato è l’ultimo e forse il più giovane della famiglia. L’hai scelta come la persona che ha rotto il vaso?

Bambina D

La bambina D si avvicina a sua madre mentre afferra il suo grembiule dimostrando che, molto probabilmente, ha paura del vaso rotto e delle conseguenze che possono esserci se è stata lei. È l’unica a parte sua madre che sta guardando il vaso. Tutti gli altri stanno guardando in altri posti. La

Chi ha rotto il vaso? La tua scelta può dire molto sulla tua personalità

piccola figlia si nasconde vicino a sua madre cercando di evitare la sua rabbia e la sua pena.

Da un punto di vista psicologico, scegliere la bambina D, dimostra che sei una persona responsabile e affidabile. Questa è una delle qualità che ti rende una persona di successo in tutto ciò che fai nella vita. Ogni giorno ti sforzi di essere una persona migliore mantenendo i tuoi difetti nella tua mente. Ti fidi facilmente degli altri ed è per questo che sei molto sensibile.

Rispondi