Chanel Totti, gli auguri (e le foto) di papà Francesco e mamma Ilary Blasi: “Già 14 anni…”

Pochi giorni fa è stato il compleanno di Ilary Blasi, oggi la festeggiata di casa è la figlia Chanel. La conduttrice ha spento 40 candeline lo scorso 28 aprile e per l’occasione ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dove ha ripercorso la carriera, culminata nella conduzione dell’Isola dei Famosi e parlato anche degli aspetti familiari più intimi.

Come il fatto che i sui due figli più grandi si sono fidanzati. “Gelosa io? No, ma sono ancora piccoli, di che parliamo? E poi deve essere felice lui – ha detto a proposito di Cristian – Io me lo sono scelto come dicevo io e lui se la sceglie come vuole lui”. Anche Chanel, 14 anni il 13 maggio, è alle prese con i primi amori: “Lei si è fidanzata prima di Cristian”, ha confidato ancora.

Chanel Totti compie 14 anni: gli auguri social di Francesco Totti e Ilary Blasi
Immancabile la domanda su come abbia preso la notizia papà Totti: “Francesco lo sa. Ma lei si fidanza e si lascia, sono ragazzini, non è che io stia dando troppa importanza a queste cose qua”, ha spiegato Ilary. Ed è stato proprio Francesco Totti a fare subito gli auguri su Instagram alla prima figlia (c’è anche la piccola Isabel, ndr), che ormai è una signorina.

Il Capitano ha postato sul suo profilo Instagram una bella fotografia in cui si vede lui sorridente e la festeggiata che lo abbraccia e lo sbaciucchia sulla guancia. “Auguri amore mio…ti auguro tutto ciò che desideri!!!! sono già 14″, la didascalia con tanto di cuoricini rossi a corredo dello scatto social che ha subito scatenato i suoi milioni di follower tra auguri a Chanel e complimenti per la sua bellezza.

 

 

Non solo. Anche le ultime Storie sono dedicate a Chanel. Papà Francesco ha infatti pubblicato una serie di momenti di famiglia inediti vissuti con la figlia con sottofondo la canzone di Elisa “A Modo Mio”. A stretto giro è arrivato anche il buon compleanno social di mamma Ilary Blasi, che sempre tra le Storie ha condiviso un selfie recentissimo con la neo 14enne e scritto semplicemente “Auguri amore mio”.

Rispondi