Carlo Conti, è appena arrivata la brutta notizia

Carlo Conti, dopo una assenza di quale mese, è pronto a tornare finalmente in televisione dopo la conduzione di ‘Tale e Quale Show’ di fine 2020 e di ‘Affari Tuoi – Viva gli Sposi’, trasmesso dal 26 dicembre al 6 febbraio 2021.

Ufficialmente il conduttore televisivo originario di Firenze dovrebbe assumere le redini di ‘Top Dieci’, un game show che prevede la partecipazione di diverse personalità famose e la cui prima edizione andò in onda già l’anno scorso.

Spunta però un giallo adesso, perché non si sa per quando è prevista la messa in onda. I promo comparsi sui canali Rai avevano dato un primo appuntamento per sabato 10, cosa però non avvenuta. C’è stato uno slittamento poi a sabato 17, ma nemmeno questo sarà il giorno prescelto.

‘Top Dieci’ non dovrebbe essere contrapposto ad ‘Amici 2021’ di Maria De Filippi e ha subito anche un altro rinvio. La scelta definitiva vede lo show di Carlo Conti prendere collocazione al venerdì. Sarà il giorno 23 quello prescelto per la prima puntata, come spiegato da TvBlog.

Una scelta che avrà ripercussioni anche su ‘Canzone Segreta’ di Serena Rossi, la cui puntata finale era prevista proprio per quella data. Ora andrà scelto un nuovo giorno anche per questo appuntamento.

Appare evidente come la Rai abbia preferito non far scontrare il programma di Carlo Conti con quello della De Filippi, che è un vero e proprio carrarmato in termini di ascolti. Assolutamente imbattibile. Nonostante ciò, i fans di Carlo sono contenti del ritorno di lui sul piccolo schermo dopo un periodo di meritato riposo.

Rispondi