Cannella: BRUCIALA IN CASA, ALLONTANA LE CATTIVE ENERGIE

Cannella: Se senti che tutto va storto e che le cose nella tua casa vanno di male in peggio, devi liberarlo dalle cattive energie, qui ti insegno come usare questo.

Rituale per scongiurare le cattive energie, le cattive vibrazioni della mia casa per eliminare negativo e attira la fortuna, l’armonia, la pace, l’amore.

Questa è la cannella che usiamo per cucinare il tè e anche per questa buona fortuna.

 Presto troverai un video con la spiegazione di questo rimedio casalingo:

Gli ambienti, come le persone, sono colpiti da energia negativa, accumulata nel corso della giornata. Spesso non basta pulirli per eliminare le cariche negative, soprattutto se presentano tappeti o tappezzeria, che tendono ad assorbire le vibrazioni negative dell’ambiente.

La tua buona energia può essere colpita dalle vibrazioni negative dell’ambiente in cui vivi o lavori. Forse ti sarà successo qualche volta di entrare in un luogo e sentire una valanga di onde negative. Altri ambienti, invece, ti fanno sentire così a tuo agio che non vorresti più andartene.

Questa sensazione soggettiva non è necessariamente legata all’aspetto reale e concreto dell’ambiente, ma con qualcosa di molto più astratto, che appare nel campo della percezione mentale.

Il problema nasce quando devi passare molte ore in un luogo con queste caratteristiche o, addirittura, in casa tua. Per questi casi, la cannella, grazie alla sua proprietà esoterica di allontanare le cattive vibrazioni, è un eccellente risorsa per eliminare le energie negative dall’ambiente.

Puoi usarle in qualunque forma.

Se usi la polvere, assicurati di eliminarla dopo 30 minuti circa, il lasso di tempo necessario per assorbire le energie negative dell’ambiente, e dovrà essere eliminata.

Esistono modi molto più semplici per godere dei suoi benefici. Puoi usare incensi o candele aromatizzate, ancora meglio se trovi rametti di cannella e ne metti alcuni sulle braci.

Provalo, i risultati si faranno notare in poco tempo.

 

Rispondi