Barbara D’Urso svela un dettaglio molto importante e il pubblico impazzisce

Dopo le tenerezze da mamma e le parole dolci per suo figlio, Barbara D’Urso torna a essere provacante, decisamente sexy. La sua foto senza la parte di sotto scatena ancora una volta tutti i suoi fan, anche quelli più cattivi che non le risparmiano critiche…
“Del resto fa ancora caldo”, scrive nella didascalia l’impegnatissima conduttrice Mediaset impegnata nei suoi programmi tutti i giorni tra prove, registrazioni e dirette. Ma l’energia di Carmelita è inesauribile come la sua voglia di esserci sempre, fare sempre nuove esperienze. La prossima? E se fosse la quarta serie de La dottoressa Giò? (Continua..)

Barbara D’Urso mostra un copione…
Sulle proprie stories di Instagram Barbara D’Urso mostra dei fogli, sono tanti. Dice che è “un copione di 153 pagine che devo leggere, cosa sarà? Una fiction, un film, teatro? Indovinate un po’…”.

La fortunata serie tv di Mediaset, in cui la D’Urso interpreta la ginecologa Giorgia Basile che cura le sue pazienti mostrando il lato umano della medicina, è andata fortissimo sul finire degli anni Novanta e poi pochi anni fa quando è tornata sul set. Dai piani alti del Biscione nessuno fa ancora trapelare nulla ma la possibilità che la conduttrice si dedichi anche ad altro è possibile e come sempre fa scattare la curiosità di tanti. (Continua..)

La dottoressa Giò lotta per le donne
Sembra proprio quindi che per Giò Basile non sia ancora tempo di appendere il camice al chiodo: La dottoressa Giò, potrebbe tornare con nuovi episodi anche se al momento non c’è ancora una data effettiva di messa in onda.

Una serie televisiva che Barbara D’Urso ha voluto dedicare alle donne. “Spero possa aiutare in qualche modo le donne che soffrono o vivono una situazione di sopraffazione”, disse tempo fa la protagonista. Una serie dedicata alle donne e anche a sua madre che non c’è più, “ma anche agli uomini che devono imparare come amare e rispettare una donna”. La fiction andata in onda l’ultima volta nel 2019 con quattro episodi ha affrontato anche il tema del coming out, dell’amore omosessuale, della violenza sul posto di lavoro.

Rispondi