Barbara D’Urso pronta a scendere in politica. Terrore a Mediaset, addio alla TV ?

Barbara D’Urso pronta a scendere in politica. La conduttrice di Mediaset allarga i suoi orizzonti e in un intervista a Oggi rivela: “Votavo per il partito comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo  a essere dalla parte del popolo.

Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo faro”. Con chi si schiererà però non è dato sapersi. la D’Urso- per ora _ non ha alcuna intenzione di abbandonare gli altri progetti: ” Mi è arrivato un copione pazzesco- ha confessato sempre al settimanale-. Ho molta voglia di tornare a recitare”.

Della vita privata della conduttrice di Canale 5 si sa ben poco. Lei stessa ha ammesso di non avere un uomo al suo fianco: “In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un  omento dove ho un ‘sacchissimo’ di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione”.

Una cosa è certa: al primo posto la D’Urso mette sempre e solo la famiglia. ” Prima- ha concluso- i miei figli, poi l’amicizia che viene prima di qualunque fidanzato.

ilgiornale.it

Rispondi