Anna Tatangelo, la nuova fiamma è un cantante molto famoso

Le loro foto a fine articolo! Nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo lei, Anna Tatangelo che dopo l’addio a Gigi D’Alessio potrebbe aver trovato la felicità tra le braccia di un nuovo amore… più giovane di lei. Ecco di chi si tratta.

Ebbene sì, ancora una volta si torna a parlare di amore per Anna Tatangelo dopo la clamorosa fine della relazione con Gigi D’Alessio, grazie al quale è diventata mamma del piccolo Andrea. I due, anni dopo il grandissimo sentimento che li ha tenuti uniti, hanno deciso di prendere direzioni diverse per la loro vita e al loro fianco entrambi hanno già dei nuovi compagni?

Solo qualche giorno fa nel mirino dell’attenzione mediatica era concentra sulla nuova presunta fidanzata di Gigi D’Alessio, nonché una fan molto più giovane di lui, ma ecco che oggi nel mirino dei rumors troviamo il fantomatico nuovo amore di Anna Tatangelo. Non è la prima volta che si parla di un nuovo presunto amore per Anna Tatangelo e, non a caso, per diverse settimane alcuni magazine di gossip hanno parlato di una possibile flirt che la cantante napoletana avrebbe intrapreso poco dopo la fine della relazione con l’ex compagno.

Un flirt che è stato poi smentito dalla stessa Tatangelo attraverso la sua pagina IG. A ogni modo, è possibile che la vita sia tornata a sorridere ad Anna Tatangelo che questa volta potrebbe essere davvero innamorata di un artista con il quale avrebbe intrapreso così una relazione. Ecco di chi si tratta.

A lanciare lo scoop è stato il giornalista Santo Pirrotta durante la messa in onda di Ogni Mattina per la rubrica Un Santo in Paradiso, dove si occupa degli ultimi scoop lanciati nel mondo del gossip come successo in altre occasioni… e come successo appunto nel caso di Anna Tatangelo.

Secondo il giornalista, infatti, il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo sarebbe un artista più giovane di lei e sul quale Pirrotta ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori. Il bello è che è stato proprio Gigi a presentarglielo! Anche lui, nel frattempo, si è fidanzato sta con una fan: Denise, più giovane di lui di 26 anni”.

Livio Cori - News Mtv Italia

 

Rispondi