Angela da Mondello, l’amara e inattesa confessione: “Mio marito ha avuto il Covid”

Tutti avrete conosciuto Angela Chianello, in arte Angela da Mondello, diventata ormai famosa dopo l’intervista rilasciata a Pomeriggio 5 durante l’inizio della pandemia causata dal Sars-Cov-2. La donna è diventata poi protagonista del tormentone ‘Non ce n’è Coviddi’. Ed oggi si sfoga duramente contro Mediaset e Lele Mora. Inoltre, la donna ha dichiarato di aver ricevuto minacce da moltissimi utenti del web.

La protagonista del tormentone ‘Non ce n’è Coviddi’, Angela Chianello, meglio conosciuta come Angela da Mondello, torna a parlare e lo fa con un duro sfogo contro Mediaset e Lele Mora. Il tormentone è nato dopo l’intervista rilasciata dalla donna a Pomeriggio 5. Da allora, Angela da Mondello ha raccontato di aver ricevuto minacce da parte del popolo del web.

Specificando che suo marito ha avuto il Covid, la donna ha dichiarato:

Mio marito ha avuto il Covid. Quella frase fu detta in un momento di leggerezza, mentre ci trovavamo in spiaggia e ci è stato montato un caso sopra.

A queste dichiarazioni ha aggiunto:

Riceviamo minacce di ogni genere, in cui scrivono di volere uccidere me e mia figlia. Il tutto con profili falsi. Ma perché non la fate finita? Perché dovete fare ciò per una frase che ho detto sul Covid.

intervista contro mediaset

Oltre allo sfogo contro Mediaset, Angela da Mondello si scaglia anche contro un altro personaggio del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Lele Mora. Infatti la donna ha accusato l’uomo di non aver mantenuto promesse a lei fatte.

lele mora

Infatti, stando alle parole di Angela, la donna non avrebbe ancora ricevuto soldi dal contratto stipulato dall’ex manager del vip il quale aveva fatto firmare un accordo ad Angela Chianello. Dunque, dopo essersi scagliata con Mediaset, Angela da Mondello si sfoga contro Lele Mora che quindi l’avrebbe ingannata. Secondo la donna, inoltre, l’uomo l’avrebbe abbandonata dopo averle promesso della pubblicità.

Rispondi