Andrea Zenga, in diretta social: “Rosalinda se n’è andata”. Ecco cosa è successo

La love story tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò prosegue anche adesso che si sono spenti i riflettori sul Grande Fratello Vip 5. I due condividono molti momenti della loro quotidianità sui social e proprio in queste ultime ore, Andrea ha svelato sui social che la sua fidanzata è partita per Roma e quindi che è rimasto da solo a Milano, dove era tornato lunedì pomeriggio dopo un weekend trascorso con i suoi familiari.

“Io sono a casa, sono rimasto da solo perché Rosi è andata a Roma a sbrigare delle cose” ha dichiarato Andrea Zenga nelle sue storie pubblicate il 10 marzo su Instagram.
Una separazione che, per fortuna, non durerà moltissimo per la giovane coppia di fidanzati nata nella casa del GF Vip, visto che Cannavò tornerà di nuovo a Milano già domani sera.

I due piccioncini passeranno qualche giorno lontani l’uno dall’altro ma la loro storia d’amore sembra continuare ad andare a gonfie vele. Nel frattempo, però, Andrea dovrà vedersela da solo e sempre sui social ha annunciato che questa sera sarà impegnato ai fornelli per preparare la cena.

L’annuncio di Andrea Zenga sui social: ‘Oggi sarò modello per un giorno’ “Sapete che non è che mi riesca benissimo, però ci proverò” ha ammesso il giovane Zenga che in diverse occasioni all’interno della casa del GF Vip si era cimentato ai fornelli, ottenendo tuttavia dei risultati decisamente poco convincenti.

Prima di mettersi ai fornelli, però, Zenga ha svelato che questo pomeriggio si divertirà a essere “modello per un giorno”. Andrea, infatti, sarà impegnato con uno shooting fotografico, di cui non ha voluto dare ulteriori dettagli, ma c’è da scommettere che quando sarà il momento renderà partecipi i numerosissimi fan che lo seguono e lo supportano su Instagram.

La svolta di Rosalinda dopo il GF Vip: ritrova la felicità al fianco di Zenga. Intanto da quando si sono spenti i riflettori del reality show di canale 5, Andrea e Rosalinda hanno trascorso moltissimo del loro tempo insieme e in diverse interviste hanno confermato che vi è un ottimo feeling.

Rosalinda, inoltre, ha scelto anche di chiudere definitivamente il capitolo passato della sua vita. Intervistata da Barbara D’Urso, l’attrice siciliana ha ammesso di aver rivisto il suo ormai ex fidanzato Giuliano per un confronto definitivo. Come aveva anticipato già all’interno della casa di Cinecittà, Cannavò ha rivisto il suo ex e ha deciso di mettere in chiaro le cose, confessandogli apertamente di essersi innamorata di Andrea Zenga, che ormai ha fatto breccia definitivamente nel suo cuore.

Rispondi