Ammanettato e arrestato dalla polizia. È proprio Sossio Aruta a pubblicare la foto (e a spiegare cosa è successo)

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati sotto i riflettori e a al centro delle polemiche a Uomini e Donne. Dopo anni di tira e molla la coppia nata con la ‘benedizione’ di Maria De Filippi ha deciso di uscire dal programma insieme a di allargare la famiglia. Alcuni pensavano che per il calciatore il flirt con la dama potesse essere l’ennesima storia destinata a durare poco.

E invece, Ursula passo dopo passo è riuscita a conquistare il cuore di Sossio. La loro relazione dopo appena sei mesi è stata messa a dura prova con la partecipazione a Temptation Island Vip e dopo l’addio i due hanno deciso di riprovarsi e nel 2019 sono diventati genitori di Bianca e hanno deciso di ufficializzare la loro unione con le nozze. Fissato per il 25 giugno, il matrimonio però non avrà luogo. Il motivo nell’emergenza sanitaria che blocca ogni possibile movimento.

Ursula Bennardo ha anticipato che hanno intenzione di organizzare per i loro ospiti anche una mini-vacanza. Non vogliono celebrare l’evento né a Taranto né a Castellammare. “Inviteremo tutti quelli che hanno fatto parte del nostro percorso”. E, se sarà possibile, ci sarà anche Maria De Filippi nel ruolo di testimone di nozze dello sposo: “A lei sarò sempre grato e vorrei che accettasse di essere, quando sarò il momento, la mia testimone di nozze”, ha aggiunto Aruta.

Nelle ultime proprio Sossio ha pubblicato alcune foto che hanno fatto il giro del web. L’ex volto di Uomini e Donne si mostra ammanettato dalla polizia ma niente ‘paura’, sono le immagini pubblicate dal set del film ‘Uno strano weekend al mare’, dei registi Marco Frosinie Alessandro Ingrà. (Continua a leggere dopo la foto)

Protagonisti del film l’attore e regista Alessandro Ingrà, il comico fiorentino Alessandro Paci, Massimo Di Stefano, il comico Graziano Salvadori, Benedetta Rossi, Raissa Moretti, Sefora De Giorgi e Rebecca Goetke. Oltre a Sossio Aruta, ci sarà anche Giorgio Manetti, anche lui ex volto di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Gemma Galgani. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ho superato le mie aspettative, gran bel lavoro , I COMPLIMENTI DEI REGISTI SONO STATI I PIU’ BELLI, TRA QUALCHE MESE STUPIRO’ ANCHE VOI”, “L’emozione sale sale sale, non vedo l’ora di farvi vedere il risultato di questo fantastico lavoro, svolto da persone professionali e determinate, sarà un film bellissimo”, ha scritto Sossio a corredo della foto pubblicate su Instagram.

Rispondi