23enne milionaria cerca urgentemente un fidanzato: “Offro 70mila euro l’anno”

Si chiama Jane Park, ha 23 anni e forse vi ricordate di lei perché ve ne avevamo già parlato. A 17 anni la vita di Jane è cambiata per sempre: la ragazza è stata spudoratamente baciata dalla fortuna e, grazie a un biglietto vincente della lotteria, ha incassato 1 milione di sterline. Ovviamente la sua storia ha fatto molto parlare e Jane Park è stata spesso in tv a raccontare come sia cambiata la sua vita.
Sarà la persona più felice del mondo, direte voi. E invece non è così. Perché, se è vero che Jane si è tolta tutti gli sfizi del mondo e ha viaggiato tantissimo, non è riuscita a trovare l’amore. Non solo, quella vittoria è stata per lei anche motivo di stress: “La gente mi guarda e pensa che vorrebbe il mio stile di vita e i miei soldi ma non si rendono conto dello stress – ha detto – Anche io credevo che sarei stata dieci volte meglio, ma invece è stato dieci volte peggio. Oggi a volte non vorrei aver avuto quei soldi. Mi dico: ‘La mia vita sarebbe molto più facile se non avessi vinto, ho cose materiali, ma a parte questo la mia vita è vuota. Qual è il mio scopo nella vita?’”. 

Ora Jane Park cerca un fidanzato e, visto che finora non lo ha trovato, ha deciso di mettere in ballo dei soldi, una sorta di “stipendio” annuale di quasi 70mila sterline. L’annuncio, pubblicato sul web, non è passato di certo inosservato. Ma possibile che a 23 anni ci sia bisogno di “pagare” un fidanzato? La sua storia e il suo annuncio stanno facendo parlare molto. Jane ha avuto diverse storie, per esempio è anche stata per un po’ con Sam Callahan, un finalista dell’edizione britannica di X Factor. Continua a leggere dopo la foto

Era stata una bella storia d’amore: appassionata, travolgente che, però, è finita nel peggiore dei modi. Per Jane Park il dolore è stato immenso e ha iniziato a fare pensieri molto brutti: ha iniziato a sospettare di essere corteggiata dagli uomini solo per via del suo ingente patrimonio. Così, per fugare ogni dubbio, ha deciso di pubblicare l’annuncio per cercare un fidanzato. “Non è sicura di essere amata per ciò che è o se per il conto in banca”, ha raccontato la sua amica al Mirror. Continua a leggere dopo la foto

E ha aggiunto: “Vive questa specie di ossessione con molta preoccupazione e vuole subito mettere le cose in chiaro”. Per via della sua immensa ricchezza, Jane Park è diventata molto insicura e crede che tutti la vogliano per via dei suoi soldi. Sono tanti, infatti, i pretendenti tutt’altro che disinteressati al patrimonio di Jane. “La sincerità e la fedeltà per lei sono la cosa più importante – ha spiegato l’amica al Mirror – Quei soldi sono solo un piccolo prezzo da pagare”.

 

Rispondi