14 Foto che dimostrano quanto la genetica sia visibile in molte famiglie

Quando si concepisce un bambino, le sue caratteristiche fisiche non dipendono solamente da un fattore genetico, ma da molto altro. Fatto sta che nella maggior parte dei casi, è possibile vedere nei bambini, delle somiglianze davvero impressionanti proprio con i propri genitori che a volte, soprattutto nelle fotografie, ci faranno strabuzzare gli occhi.

Ebbene si, perchè molte volte capita di andare a vedere le foto dei propri figli e di non stessi alla loro età e a volte di confondere i due volti e non riconoscerli per l’estrema somiglianza.

A volte addirittura si possono notare delle somiglianze anche con altri parenti e andando indietro con l’albero genealogico, anche con parenti lontani. Scopriamo allora insieme alcune di queste foto pubblicate dagli utenti del web che mostrano come spesso la somiglianza possa essere davvero impressionante e lasciarci senza parole.

1. Nella prima foto la madre e nella seconda la figlia, stessa posa, stessi capelli, stessi occhi…sembrano due gocce d’acqua.

2. In questo caso invece stiamo ammirando un papà e la sua bambina…se non fosse per qualche minuscolo particolare, sarebbero tranquillamente confondibili.

Corin Kane

3. L’impressione di queste due foto è che il ragazzo indossi due abbigliamenti differenti…ma in realtà sono due persone diverse, padre e figlio.

4. Stesso lavoro, stessi capelli, stessa barba, stesso sorriso, stessi geni. Anche in questo caso stiamo ammirando l’estrema somiglianza tra padre e figlio.

5. Una somiglianza assolutamente incredibile…hanno lo stesso identico simpatico sguardo.

Jen Gevy

6. Anche in questo caso possiamo notare una similitudine pazzesca tra questa bambina e la madre nella foto.

Rachel Cross

7. Lo sguardo è assolutamente inconfondibile, non si può non capire che si tratta di padre e figlia.

Clare Reed Rossetto

8. La differenza si nota solamente dalla qualità delle fotografie, la prima più antica e la seconda più nitida.

Kate Michalowski

9. Nella prima foto possiamo ammirare il papà con il figlio…nella seconda foto il figlio con il suo piccolo.

10. Grazie a queste due immagini possiamo notare come la somiglianza può essere estrema anche tra altri gradi di parentela, in questo caso ad esempio si tratta di nonna e nipote.

11. La somiglianza tra madre e figlia, anche in questo caso, è davvero stupefacente.

Ammie Thakkar

12. Due immagini che si distinguono solamente per il colore delle stampe e la loro risoluzione.

13. Tre immagini differenti, tre epoche differenti, tre persone praticamente uguali.

Stephanie Lightcap

14. Stesso posto, stesso foto, stessa felpa…madre e figlia.

Rispondi